Assemblea dei soci

Si rende noto a tutti i soci che è convocata l’assemblea ordinaria dell’associazione NODO Aps in data 11 aprile 2023…

Continua

NOVEMBRE a Nodo

Questo mese sarà dedicato ad ospitare l’iniziativa dell’Associazione La terra galleggiante/ Teatro del lavoro: “QUATTRO INCONTRI NELLA FIGURA:Muoversi nell’Oggetto, Mostra…

Continua

OTTOBRE a Nodo

sabato 1 ottobre // spazio biancoUltimo giorno per visitare la mostra di FUMETTO a cura di Extraordinario Festival, Contro Tempo…

Continua

MAGGIO a Nodo

7 maggio: workshop “TAGLIA E CUCI PER TE!”, a cura di Paola Paletto di Pol.in  “Taglia e cuci una casacca…

Continua

APRILE a Nodo

2 aprile: workshop “Incisione su tetrapak – un workshop di riciclo artistico a cura di Sefora Pons” Impariamo insieme a…

Continua

MARZO a Nodo

5 marzo: -workshop con FABIO CIANCAGLINI 10-12: KURINUKI, la complessità del casuale. Un’antica tecnica di foggiatura, un’occasione per parlare del…

Continua

FEBBRAIO a Nodo

5 febbraio: Nodo riapre con il nuovo orario 10-13/16-19,30! Ad attendervi: -PICCOLIPREZZI, ovvero un sabato intero di promozioni su molti…

Continua

MARZO gli appuntamenti

5 marzo:-workshop di ceramica con FABIO CIANCAGLINI 10-12: KURINUKI, la complessità del casuale. Un’antica tecnica di foggiatura, un’occasione per parlare…

Continua

Settembre a NODO

Settembre a NODO Con immenso piacere vi presentiamo il programma super ricco e scoppiettante del mese di settembre, da sempre…

Continua

Dono Solidale

Dono solidale Lavori in corso Nei fine settimana del 5 e 6, del 12 e 13 e del 19 e…

Continua

NODO Xmas Temporary Shop

Non ci speravamo più e invece sì! Date le ultime disposizioni governative, siamo super felici di annunciarvi che il nostro…

Continua

Music Everywhere

Celebriamo la fine di questo ottobre con una MOSTRA TEMPORARY: il progetto grafico “Do you see music everywhere?” del nostro…

Continua

L’inaugurazione

A Pinerolo nei giorni della rassegna “di-Stanze Artigiane” (11/12/13 settembre 2020) inaugura il progetto NODO. Un vero e proprio presidio…

Continua

La nascita del logo

Il logo e il nome di NODO nascono dalla necessità  di rappresentare l’unione, le sinergie fra  le persone che compongono…

Continua

Creatività> Artisti e Artigiani del territorio

Saper fare> Laboratori e workshop

Qualità> dei prodotti selezionati